Murray ha deciso: "Giocherò sia il Masters che la finale di Coppa Davis"

Flash

Murray ha deciso: “Giocherò sia il Masters che la finale di Coppa Davis”

Lo scozzese ha confermato la sua partecipazione a Londra oltre che alla finale di Davis anche se si preparerà esclusivamente sulla terra battuta dato che la sfida col Belgio è la sua priorità assoluta. Intanto ritrova Amelie Mauresmo nel suo team

Pubblicato

il

 

Durante la conferenza stampa pre-torneo a Parigi-Bercy, Andy Murray ha annunciato la sua decisione di giocare il Masters di fine anno a Londra sul cemento indoor oltre alla finale di Coppa Davis in Belgio sulla terra battuta. Ha precisato in ogni caso che la sua priorità di fine stagione resta la Coppa Davis e che quindi dopo Bercy si allenerà esclusivamente sul rosso:

“Il piano è quello di giocare all’02 Arena, ma di prepararmi sulla terra battuta. Preferisco sacrificare la mia preparazione per il Masters per essere poi in condizioni migliori per la Coppa Davis”.

Il britannico ha inoltre confermato il ritorno di Amelie Mauresmo nel suo team. Lui e l’ex campionessa francese si ritroveranno questa settimana a Parigi per un mini blocco di preparazione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement