ATP Parigi-Bercy: il programma della terza giornata, riecco Federer e Nadal. In campo anche Murray

Flash

ATP Parigi-Bercy: il programma della terza giornata, riecco Federer e Nadal. In campo anche Murray

A parte Djokovic, che ha giocato oggi, tutti i big entrano in tabellone domani a Parigi. Roger Federer aprirà la sessione serale contro Seppi. Quattro francesi in campo assieme a Tsonga e Gasquet anche Chardy e Roger Vasselin

Pubblicato

il

 

Mercoledì è la giornata di Roger Federer,primo incontro serale contro Andreas Seppi unico italiano in gara. Quarto atto per questo 2015 per l’altoatesino di fronte al campione elvetico reduce dalla vittoria di Basilea. A tale proposito torna sul centrale parigino anche Rafa Nadal dopo la sconfitta odierna in doppio. Troverà ancora una volta Lukas Rosol. 

Yannick Noah manda in campo tutta la sua armata. Gasquet contro Mayer , secondo match sul centrale. Chardy aprirà le danze contro Nishikori,mentre Tsonga chiuderà la giornata contro Bautista Agut. Terzo incontro di giornata sarà un atteso Murray-Coric.  Sul campo numero uno tutti match uno più interessante dell’altro da segnalare Isner -Bedene, Anderson-Thiem, Dimitrov-Cilic e anche l’esordio di Berdych contro la sorpresa Roger Vasselin. Il finalista Davis Goffin farà il suo esordio contro Lajovic mentre Troicki cercherà di superare lo spagnolo Feliciano Lopez.

Insomma ce ne’ per tutti i gusti, un giretto all’Accorhotels domani vale davvero la pena farlo.

da Parigi Roberto Dell’Olivo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement