WTA Èlite Trophy: Sara Errani fuori dal gruppo C

Flash

WTA Èlite Trophy: Sara Errani fuori dal gruppo C

Dopo l’esito di Pliskova-Jankovic ecco la situazione aggiornata del gruppo C con la Errani che non accederà alle semifinali

Pubblicato

il

 

Adesso è una corsa a due tra Jelena Jankovic e Karolina Pliskova. Con la sconfitta patita da Jelena in due set e l’odierno successo della Pliskova proprio sulla serba (6-4 3-6 6-2) Sara Errani, al di là dell’esito del suo ultimo match con la Pliskova non riuscirà ad accedere alla semifinale. 

Con la sconfitta di oggi, la Jankovic e 3-2 a livello di set vinti e persi mentre la Pliskova è 2-1 e con un match in meno. La Errani si trova sotto 0-2 e, pur vincendo domani il suo match con la ceca senza perdere un set, pareggerebbe il conto dei parziali persi, non sopravanzando la Jankovic. Dal canto suo, la Pliskova potrebbe avanzare in semifinale solo vincendo il suo match, perché una sconfitta, anche 2 set a 1, contro la Errani la porterebbe a 3 set vinti e 3 persi, dunque sotto la serba. Un eventuale successo su una Sara comunque senza motivazioni le garantirebbe invece il pass per la semifinale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement