UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Coppa Davis: le misure di sicurezza previste a Gand per la finale Belgio-Gran Bretagna
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Coppa Davis: le misure di sicurezza previste a Gand per la finale Belgio-Gran Bretagna

Tempi di ingresso più lunghi, borse e zaini proibiti all'interno del Flanders Expo, non ammessi cibo e bevande proveniente dall'esterno. Questi i prevedibili effetti della tensione terrorismo in Belgio per il weekend di Coppa Davis.

Last updated: 23/11/2015 19:26
By Luca De Gaspari Published 23/11/2015
Share
2 Min Read
Police stand near a barricade during an operation in the center of Brussels on Sunday, Nov. 22, 2015. Western leaders stepped up the rhetoric against the Islamic State group on Sunday as residents of the Belgian capital awoke to largely empty streets and the city entered its second day under the highest threat level. With a menace of Paris-style attacks against Brussels and a missing suspect in the deadly Nov. 13 attacks in France last spotted crossing into Belgium, the city kept subways and underground trams closed for a second day. (AP Photo/Virginia Mayo)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Dopo i tragici avvenimenti di Parigi e il coinvolgimento diretto del Belgio nella caccia ai terroristi, era scontato un inasprimento delle misure di sicurezza durante la finale di Coppa Davis a Gand tra i padroni di casa e la Gran Bretagna.

L’ITF ha comunicato oggi nel dettaglio tali modifiche per la sicurezza degli spettatori tenendo conto che l’impianto da 13.000 posti Flanders Expo è già esaurito per ciascuno dei 3 giorni di gara e quindi nessuno sprovvisto di bigletto potrà accedere al luogo dell’evento.

  • Entreranno in vigore misure di sicurezza aggiuntive davanti a tutti gli ingressi e si applicheranno a tutti i possessori di biglietto, ai membri dello staff e ai visitatori
  • L’ingresso richiederà più tempo del solito e quindi gli spettatori devono tenerne conto anticipando il loro arrivo. I cancelli saranno aperti 2 ore prima dell’inizio dei match di ciascuna giornata.
  • Non saranno ammessi borse e zaini all’interno del Flanders Expo. I possessori di biglietto dovranno lasciare qualsiasi di questi in uno degli armadietti di deposito fuori dallo stadio.
  • Cibo e bevande non saranno ammessi all’interno dell’arena ma sul posto sarà comunque disponibile una selezione completa per il ristoro.
  • A coloro che arriverano in Belgio per la finale si consiglia di contattare direttamente la propria compagnia aerea o ferroviaria per informazioni aggiornate riguardo a eventuali cambiamenti degli orari o dei protocolli di partenza.

Insomma non proprio il clima sereno che ci si aspetterebbe per un evento del genere attesissimo dagli appassionati di entrambi i Paesi coinvolti.

 


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:BelgioCoppa Davis 2015
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Halle: bella vittoria di Bolelli e Vavassori sulla coppia Melo/Zverev
ATP
ATP Queen’s: semaforo rosso per Fritz, bene Alcaraz eliminati De Minaur e Shelton
ATP
WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?