Jelena Jankovic: "Il mio unico obiettivo è tornare in vetta"

Flash

Jelena Jankovic: “Il mio unico obiettivo è tornare in vetta”

La serba, attualmente impegnata nella Champions Tennis League, durante un’intervista ha dichiarato la propria intenzione di mettersi alle spalle i numerosi infortuni e puntare a conquistare la vetta del ranking WTA

Pubblicato

il

 

Jelena Jankovic, attuale numero 21 WTA, in questi giorni è impegnata nel tour asiatico della Champions Tennis League. La serba compete per il team dei Nagpur Oranges insieme ai noti Feliciano Lopez e Alex Corretja e ai beniamini di casa Divij Sharan, Nitin Kumar Sinha ed a Harshasai Challa.

Torneo utile a mettere benzina nel serbatoio per la prossima stagione in cui la serba promette battaglia: “Per tornare a giocarmela contro chiunque, devo migliorare alcuni aspetti del mio gioco, questo è il traguardo che mi sono prefissata assieme al mio staff. Purtroppo i diversi infortuni non mi hanno fermata solo fisicamente, ma anche se non soprattutto a livello psicologico. Ogni qualvolta tornassi in campo, puntualmente anche il dolore tornava. Fortunatamente da due mesi a questa parte posso dire di aver trovato una certa costanza. Il mondo del tennis femminile sta cambiando rapidamente, ragazze come la Muguruza, la Bencic, la Pliskova sono una ventata di rinnovamento, ma questo non cambia il mio obiettivo per la stagione che sta per arrivare, tornerò ad essere la numero 1 costi quel che costi!

Benedetto Napoli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement