Keys-Davenport, fine corsa: il nuovo allenatore sarà Jess Levine

Flash

Keys-Davenport, fine corsa: il nuovo allenatore sarà Jess Levine

Madison Keys si separa da Lindsay Davenport, che l’aveva portata a raggiungere la sua prima semifinale Slam quest’anno a Melbourne. Ora per lei c’è Jess Levine

Pubblicato

il

 

È durata all’incirca un anno la collaborazione tra la giovane americana Madison Keys e l’ex campionessa Slam Lindsay Davenport. Le due avevano iniziato una collaborazione alla fine del 2014. Davenport aveva deciso di voler seguire Madison nonostante gli impegni familiari, il coaching la ha subito appassionata così come collaborare con la giovane americana aveva fatto scattare del buon feeling. I risultati non si sono fatti attendere: Madison Keysha subito raggiunto la sua prima semifinale in uno Slam, agli Australian Open del 2015, fermandosi soltanto davanti a Serena Williams, che poi avrebbe vinto il trofeo. Per approfondire il rapporto tra Davenport e Keys leggi qui.

Ma le due hanno deciso di porre fine alla loro collaborazione, forse per i problemi legati alla famiglia che Davenport non ha mai nascosto di avere. Il nuovo coach di Keys sarà dunque Jess Levine, i due si sono conosciuti al torneo di Charleston, dove più volte si sono allenati insieme.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement