A Capodanno sfida tra stelle in Thailandia

Flash

A Capodanno sfida tra stelle in Thailandia

Tutto pronto per l’appuntamento di fine anno che vedrà scendere in campo Agnieszka Radwanska, Venus Williams, Angelique Kerber e Sara Errani

Pubblicato

il

 

Agnieszka Radwanska e Venus Williams. E ancora Sara Errani e Angelique Kerber. È tutto pronto per il torneo esibizione di fine anno in Thailandia che vedrà protagoniste le attuali tre top ten e l’ex top ten azzurra. Le partite si disputeranno nelle giornate del 31 dicembre e 1 gennaio. La manifestazione, denominata “World Tennis Thailand Championship 2016” si svolgerà a Hua Hin.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento, il presidente della Lawn Tennis Association of Thailand, Suwat Liptapanlop, ha espresso soddisfazione per la realizzazione di questo importante appuntamento sportivo, evidenziando anche gli sforzi sostenuti dal paese per la promozione del tennis. E a tal proposito ha ricordato l’esibizione giocata lo scorso ottobre a Bangkok tra il numero uno del mondo Novak Djokovic e Rafael Nadal. Nei prossimi giorni è atteso il sorteggio del tabellone per capire i possibili incroci.

Subito dopo la due giorni di esibizione le protagoniste prenderanno il volo per iniziare la nuova stagione tennistica. E se la Radwanska sarà impegnata nel WTA International di Shenzhen, Venus Williams andrà a difendere il titolo conquistato lo scorso anno ad Auckland. Sara Errani e Angelique Kerber, invece, saranno ai nastri di partenza del torneo Premier di Brisbane.

Brunetto Apicella

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement