Dieci milioni di fan per Sania Mirza

Flash

Dieci milioni di fan per Sania Mirza

La tennista indiana, numero uno al mondo della classifica di doppio, al termine di una stagione ricca di soddisfazioni ha toccato quota dieci milioni di fan su Facebook. Solo Maria Sharapova nella WTA può contare su un numero maggiore di seguaci

Pubblicato

il

 

Per Sania Mirza quella appena conclusa è stata senza dubbio un’annata ricca di soddisfazioni. Sono infatti ben nove i titoli WTA conquistati in doppio con la compagna Martina Hingis tra cui spiccano le prestigiose vittorie a Wimbledon, agli US Open (primi due trionfi Slam della carriera) e alle finali di Singapore. Per la ventinovenne tennista indiana di Mumbai anche la soddisfazione di aver raggiunto la prima posizione del ranking mondiale di specialità.

Nell’attesa che la stagione 2016 prenda il via, Sania Mirza può intanto festeggiare un altro traguardo, meno sportivo e più “social”. Il suo profilo Facebook, infatti, ha toccato questa settimana l’incredibile quota di dieci milioni di fan. Un risultato che la colloca al secondo posto in questa speciale classifica di gradimento subito dietro all’irraggiungibile Maria Sharapova. Sul podio anche la numero uno al mondo Serena Williams.

Questa la Top5 delle stelle della WTA più seguite sul noto social network. Per ciascuna, tra parentesi, sono indicati i milioni di fan.

  1. Maria Sharapova (15.2)
  2. Sania Mirza (10.0)
  3. Serena Williams (4.0)
  4. Ana Ivanovic (3.1)
  5. Venus Williams (2.1)

Matteo Parini

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement