Savoia Cup: a Cortina vince Filippo Volandri. Battuto Walter Trusendi che ha sostituito l’influenzato Simone Bolelli

Flash

Savoia Cup: a Cortina vince Filippo Volandri. Battuto Walter Trusendi che ha sostituito l’influenzato Simone Bolelli

A Cortina si impone Filippo Volandri nel match esibizione contro Walter Trusendi. Ma che brava Maria Elena Camerin: nella “sfida dei sessi” batte un terza categoria e gioca punto a punto con Volandri

Pubblicato

il

 

Nell’albo d’oro della Savoia Christmas  Cup Filippo Volandri ha scritto il suo nome per la seconda volta. Quattro edizioni per questa esibizione di Natale di casa ormai a Cortina. Battuto Walter Trusendi che ha sostituito all’ultimo momento Simone Bolelli influenzato, che si era imposto l’anno scorso. Ma i protagonisti a Cortina sono soprattutto i tanti bambini  che hanno potuto palleggiare a lungo con i loro beniamini.

C’era anche Maria Elena Camerin che ha sfidato un terza categoria di Cortina, Alessandro Passali, battendolo in due tie break 7-1, 7-1. La battaglia dei sessi l’ ha vista poi ben figurare anche contro lo stesso Volandri che si è imposto 7-5, 7-4. In campo anche i quattro vincitori del concorso Gioca con il campione. Uno slogan per il Challenger dell’anno prossimo li ha fatti vincere un pomeriggio in compagnia di Volandri, Trusendi e Camerin.

Ora, dopo qualche giorno di vacanza a Cortina la ripresa degli allenamenti. “Ad inizio gennaio vado a Bangkok a giocare un Challenger –racconta Trusendi. “Come ormai negli ultimi dieci anni partirò dal Sudamerica, giocando sia  in Argentina che in Brasile; farò le quali a Buenos Aires, Rio e San Paolo cercando di entrare nel main draw.”  L’ex numero uno d’Italia Filippo Volandri a trentaquattro anni non si ferma. “Mi diverto ancora e voglio dare il massimo almeno ancora per tutto il 2016″.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement