Due nuovi cortometraggi su (e con) Novak Djokovic

Flash

Due nuovi cortometraggi su (e con) Novak Djokovic

Il 13 gennaio escono altri due cortometraggi sulla vita del numero uno del mondo Novak Djokovic, in cui il fuoriclasse serbo interpreta se stesso: uno degli argomenti principali è la storia d’amore con la sua futura moglie Jelena Ristic

Pubblicato

il

 

Nel quadro dell’accordo di partnership tra Novak Djokovic e la Jacobs Creek Wines, uno dei maggiori brand australiani del vino, il 13 gennaio usciranno due nuovi cortometraggi sulla vita del numero 1 del tennis mondiale, che con la vittoria al torneo di Doha ha ulteriormente rafforzato il suo primato in classifica. Si tratta della seconda serie di cortometraggi con protagonista il tennista serbo, che interpreta se stesso, dopo quelli usciti nel gennaio dello scorso anno e che raccontavano della sua infanzia a Belgrado, del rapporto con la sua prima allenatrice Jelena Gencic e del suo sogno di bambino di vincere Wimbledon. I tifosi di Nole conosceranno stavolta altri retroscena della vita del fuoriclasse belgradese. Si racconterà della nascita della storia d’amore con Jelena Ristic, con la ricostruzione del primo incontro tra Novak e la sua futura moglie, e del suo regime alimentare, peraltro già argomento principale del libro “Serve to win” scritto da Djokovic qualche anno fa.

È stato molto divertente fare un film su questo. Mi sono sentito ancora una volta un nervoso diciottenne. Quella volta davanti a me, in un tavolo di un bar a Monte Carlo, sedeva la ragazza più bella che avessi mai visto, una ragazza che ora è la mia adorata moglie e madre di mio figlio Stefan“ il commento di Djokovic sul fatto di aver “messo in scena” il suo primo incontro con Jelena.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement