Baghdatis vestirà Mizuno a partire da questa stagione

Flash

Baghdatis vestirà Mizuno a partire da questa stagione

Marcos Baghdatis vestirà Mizuno a partire da questa stagione. Per il tennista di Cipro sarà questa la sua tredicesima stagione nel circuito maggiore

Pubblicato

il

 

Per la sua tredicesima stagione nel circuito maggior Marcos Baghdatis ha annunciato che a partire dal 2016 vestirà Mizuno. L’annuncio proprio nella giornata di oggi sia sui social network del tennista che sul proprio sito personale dove è anche apparso il seguente messaggio:  “Sono davvero entusiasta di iniziare questa collaborazione con Mizuno. Indossare un abbigliamento resistente ma leggero è molto importante sul campo da tennis e sono sicuro che insieme possiamo fare molto”.

La casa di Tokyo ha così deciso di rientrare nel mondo del tennis per il suo 110° anniversario, nata infatti dal 1906 da Rihachi Mizuno ha sempre ambito di dare il proprio contributo alla società grazie allo sport, ovviamente senza tralasciare la promozione dei propri articoli.

In conclusione Baghdatis ha voluto anche parlare, anche se brevemente, della stagione da poco iniziata: “Sono impaziente della nuova stagione e soprattutto del sostegno che Mizuno mi sta dando, non vedo l’ora di iniziare”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement