AO doppio: vittoria al terzo per Bolelli e Fognini

Flash

AO doppio: vittoria al terzo per Bolelli e Fognini

Simone Bolelli e Fabio Fognini, campioni in carica di doppio dell’Australian Open, accedono al secondo turno superando in tre set la coppia Kukushkin-Junaid

Pubblicato

il

 

Più sofferto del previsto l’esordio per i campioni in carica di doppio all’Australian Open. Simone Bolelli e Fabio Fognini, teste di serie n. 5 del torneo, devono ricorrere al terzo set per superare con il punteggio 7-6(1) 3-6 6-3 la non proprio irresistibile coppia formata da Mikhail Kukushkin e Rameez Junaid.

I due italiani incontrano le prime difficoltà già nel primo set, nel quale devono rimontare un break e annullare 5 set point al duo kazako-australiano prima di aggiudicarsi il parziale al tie-break. Recupero che non riesce nel secondo set che vede Kukushkin-Junaid pareggiare il conto dei set. Bolelli e Fognini restano in carreggiata nel terzo e riescono a dare la svolta all’incontro con break all’ottavo gioco che li manda a servire, con successo, per il match. Al secondo turno sono attesi dalla coppia francese Mannarino-Pouille.

Eliminato al primo turno Paolo Lorenzi che, in coppia con l’argentino Pella, cede in due set alla coppia austro-tedesca Thiem-Becker.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement