Gioca con noi! Controlla la classifica aggiornata e indovina i risultati della quinta giornata

ubigames

Gioca con noi! Controlla la classifica aggiornata e indovina i risultati della quinta giornata

Basta poco, un account Disqus (è veramente facile e rapido farlo), un po’ di partecipazione e tanto ma tanto culo… cioè volevo dire preparazione. Insomma, ti sembra di capirne di tennis? Gioca con noi ad indovinare i risultati, fai punti e scala la classifica di Ubitennis!

Pubblicato

il

 

Ci ha salutato Lleyton Hewitt, che era anche il protagonista di una delle partite da noi selezionate per il nostro gioco. Purtroppo (per me che ho puntato su di lui) ha perso contro il favorito David Ferrer e ha detto addio alla sua carriera da singolarista. Quest’oggi non ho fatto un gran punteggio. Non sono riuscito a capire che Zhang vuole vincere tante partite di fila quanti primi turni di fila negli Slam ha perso e nemmeno che Jack Sock rischiava più del dovuto con Rosol. Nemmeno l’Upset sono riuscito ad azzeccare! Cosa che invece hanno fatto in parecchi di voi, puntando sulle sconfitte di Bacsinszky contro Beck e di Lisicki contro Allertova nel campo femminile, ed in quella nemmeno poi tanto sorprendente di Jeremy Chardy contro Kuznetsov. Ma domani è un altro giorno, e che giorno! Adesso arriva il bello, perché i pronostici diventano più tirati e ci si può sbizzarrire. Per la giornata di domani introdurremo un nuovo criterio degli Upset, visto che le teste di serie ora iniziano ad incontrarsi. Ma prima ripassiamo le regole:

Ogni giorno noi della redazione sceglieremo 5 partite dal programma di gioco, voi utenti dovrete semplicemente commentare l’articolo di riferimento scegliendo il vincitore di ogni partita; nessun risultato, nessun numero di set o di game, solamente chi pensate che vincerà la partita. Ogni scelta azzeccata un punto, ogni scelta sbagliata zero punti. In più vi diamo la possibilità di scegliere l’Upset del giorno, cioè di indicare una sesta partita a vostra scelta dove pensate che perderà la testa di serie del tabellone (vale solo per le teste di serie). In un match tra due teste di serie, potrete puntare solo sulla testa di serie più bassa. Se azzeccherete l’Upset avrete un bonus di due punti in più, se però sbagliate avrete un malus di meno 1 punto. La scelta dell’Upset non è obbligatoria, sta a voi scegliere se arrischiarvi o meno!

Ecco allora le cinque partite di domani:

[29] Nick Kyrgios vs [6] Tomas Berdych
[19] Dominic Thiem vs [15] David Goffin
[28] Kristina Mladenovic vs Daria Gavrilova
Margarita Gasparyan vs Yulia Putintseva
[12] Marin Cilic vs [24] Roberto Bautista Agut

Per piazzare il tuo UPSET puoi guardare il programma di gioco, che trovi qui. Ricorda che puoi giocare solo una partita con una testa di serie perdente oppure, se scegli un incontro dove giocano due teste di serie, devi scegliere la testa di serie più bassa come vincente. Avete tempo per piazzare la vostra giocata fino alle 01, inizio dell’orario di gioco.

Ed ecco infine la mia giocata!

[29] Nick Kyrgios vs [6] Tomas Berdych 1
[19] Dominic Thiem vs [15] David Goffin 2
[28] Kristina Mladenovic vs Daria Gavrilova 1
Margarita Gasparyan vs Yulia Putintseva 1
[12] Marin Cilic vs [24] Roberto Bautista Agut 2

Upset: Monica Puig vs [4] Agniezska Radwanska 1

La classifica la troverete a pagina 2 (clicca qua)

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement