Tennis Point lancia la campagna 'Advantage You' durante gli AO

Flash

Tennis Point lancia la campagna ‘Advantage You’ durante gli AO

Tennis Point lancia due nuovi spot per la campagna ‘Advantage You’, tante novità e offerte sempre al servizio dei campioni di tennis e dei loro supporter

Pubblicato

il

 

L’obiettivo di Tennis Point è quello di portare vantaggio a tutti i tennisti purché si divertano. In tempo per gli Australian Open 2016, è il momento per Tennis Point di presentare la filosofia del suo nuovo brand, ‘Advantage You’, tramite una campagna televisiva pan europea.

Due spot che verranno trasmessi durante l’intero periodo del torneo australiano da Eurosport, e che mostrano come Tennis Point, grazie ai suoi servizi, aiuti i tennisti a colpire più forte, a correre più veloce, a saltare più in alto e a vincere con più facilità.
In qualunque momento, il ‘ball boy’ di Tennis Point sarà d’aiuto in modi sorprendenti ed inaspettati, questo per trasmettere e rendere l’idea di come la selezione, i servizi e le offerte di Tennis Point, possano portare dei vantaggi ai tennisti.

Il team di Tennis Point si avvale di tennisti che vivono e amano questo sport. Con queste motivazioni e questa passione, mirano continuamente a fornire il livello più alto di servizi ai consumatori. “Utilizzando il linguaggio del gioco, il messaggio del nostro nuovo brand ‘Advantage You’, esprime perfettamente la nostra passione”, ha dichiarato Philipp Tippkemper, Direttore del Marketing.
In futuro, i vantaggi per i consumatori, potranno andare ben oltre l’offerta e i consigli per una perfetta attrezzatura. In linea con questa strategia, Tennis Point sta già utilizzando i suoi canali digitali e i Social Media per fornire novità, informazioni e suggerimenti agli appassionati di tennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement