Nigel Sears sta bene e sarà presto dimesso dall'ospedale

Flash

Nigel Sears sta bene e sarà presto dimesso dall’ospedale

Dopo l’improvviso malore di ieri, Nigel Sears, allenatore di Ana Ivanovic e suocero di Andy Murray, si è ripreso e lascerà l’ospedale per tornare in Regno Unito

Pubblicato

il

 

Tutto è bene quel che finisce bene, si direbbe. Nigel Sears, vittima di un collasso durante il match tra Ana Ivanovic e Andy Murray, si sente meglio e sarà dimesso in giornata dal Epworth Hospital di Melbourne. “I medici mi hanno detto che mi sarà concesso di lasciare l’ospedale a breve e mi è stato dato il via libera per volare in Regno Unito nei prossimi giorni”, ha detto Sears che ha ringraziato tutti coloro che l’hanno assistito durante quegli attimi terribili, “Volevo esprimere la mia più sincera gratitudine a tutte le incredibili persone che sono venute in mio soccorso e agli staff degli Australian Open e del Epworth Hospital. Sono davvero grato a tutti coloro che hanno dato il loro contributo per la maniera in cui è stata gestita la situazione. Apprezzo anche l’interesse dei media per la mia vicenda ma preferirei non dire altro”.

Anche il direttore dello Slam australiano Craig Tiley ha rilasciato una breve dichiarazione di pronto recupero al coach britannico. “Tutta la famiglia del tennis è sollevata e contenta di sapere che Nigel sarà dimesso dall’ospedale” ha affermato Tiley, “Gli auguriamo tutto il meglio e speriamo di rivederlo presto in campo”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement