AO, il programma di lunedì: occhi puntati su Tomic/Murray. Torna in campo Azarenka

Flash

AO, il programma di lunedì: occhi puntati su Tomic/Murray. Torna in campo Azarenka

Giornata dedicata ai restanti match di ottavi di finale, quelli della parte bassa del tabellone. Nel maschile, riflettori puntati su Raonic e Wawrinka, terzo match della sessione diurna sulla RLA, dopo quello tra la Azarenka e l’outsider Strycova. Si attende un big match anche tra Tomic e Murray, che inaugureranno la sessione serale della RLA. In campo anche gli italiani: Vinci e Kuznetsova opposte a Hingis/Mirza, Seppi e Cecchinato contro Rojer/Tecau

Pubblicato

il

 

Domani si concluderanno i match degli ottavi di finale. C’è grande attesa per il big match tra Milos Raonic e Stan Wawrinka così come per quello che opporrà la stella di casa Bernard Tomic e Andy Murray, entrambi sulla Rod Laver Arena, rispettivamente non prima delle 4 del mattino ora italiana e primo della sessione serale australiana (le 9.00 italiane).

All’1 della notte italiana, il derby tedesco tra Angelique Kerber e Annicka Beck inaugurerà il programma della RLA. Sarà la volta poi del rullo Azarenka contro una delle outsider del torneo, la ceca Barbora Strycova. A concludere lo spettacolo della giornata sul Centrale di Melbourne Park – ultimo della sessione serale- sarà la sorpresa cinese Zhang, che dovrà vedersela con una delle nuove stelline del circuito, l’americana Madison Keys.

Per la coppia inedita formata da Roberta Vinci e Svetlana Kuznetsova sarà il momento della verità poiché dall’altra parte della rete la aspetta il duo n. 1 del mondo Hingis/Mirza, terze a partire dall’1 italiana sulla Margareth Court Arena. Ancora azzurri in campo con Seppi e Cecchinato che affrontano Rojer e Tecau, terzi a partire dall’una sullo Show Court 2. Sempre sulla MCA, il secondo match della giornata sarà quello tra Monfils e una delle new entry in questi ottavi, ovvero il russo Kuznetov. La Konta e la Makarova chiuderanno il programma della MCA, mentre Ferrer e Isner quello della Hisense Arena.

Qui il programma di lunedì.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement