Gioca con noi! Ultima chiamata, indovina come finisce Djokovic contro Murray

ubigames

Gioca con noi! Ultima chiamata, indovina come finisce Djokovic contro Murray

Basta poco, un account Disqus (è veramente facile e rapido farlo), un po’ di partecipazione e tanto ma tanto culo… cioè volevo dire preparazione. Insomma, ti sembra di capirne di tennis? Gioca con noi ad indovinare i risultati, fai punti e scala la classifica di Ubitennis!

Pubblicato

il

 

Non vincerò, perché non vincerò, però questa piccola soddisfazione me la sono presa. Io sono stato uno dei pochi a dare vincente Angelique Kerber nella finale degli Australian Open femminili… ed ho preso anche il Gold! E con me anche Jostein, NonSoloRoger, PompettiCristian, Carlo, Tahuantinsuyo, niki7, leonealfa, lele97, Marco2. Un esercito di eroi!

La classifica comincia ad assottigliarsi, ora si gioca tutto in 1-2 punti, Superbonus permettendo. In testa si è piazzato  Fedal forevah inseguito ad un solo punto da Inside out; Sbop ha perso un punto che l’ha fatta uscire dalle prime due posizioni, adesso è a pari punti con Laura. Ora sotto con l’ultima giornata, dove si deciderà tutto. Chi vincerà?

Ripasso, per l’ultima volta, delle regole: Ogni giorno noi della redazione sceglieremo un numero di partite dal programma di gioco, voi utenti dovrete semplicemente commentare l’articolo di riferimento scegliendo il vincitore di ogni partita; nessun risultato, nessun numero di set o di game, solamente chi pensate che vincerà la partita. Ogni scelta azzeccata un punto, ogni scelta sbagliata zero punti. In più vi diamo la possibilità di indovinare il Gold, ovvero di scegliere una partita tra quelle che abbiamo scelto noi dove indicare il punteggio esatto in termini di set (3-0, 0-3 3-1, 1-3, 3-2, 2-3 per il maschile, 2-0, 0-2, 2-1, 1-2 per il femminile). Un Gold indovinato vi garantirà un bonus di +2 se giocate un risultato del femminile, un +3 se giocate un risultato del maschile (è ovvio perché avete più possibilità di sbagliare per il maschile e meno per il femminile); se sbagliate il Gold avrete il malus di -1 punti.  Inoltre, di una partite selezionate, potrete anche indovinare il risultato esatto in termini di game, qualora indoviniate avrete un Superbonus di +8 se giocate una partita femminile, di +12 se giocate una partita maschile, se sbagliate nessun malus. Sia Gold che Superbonus sono facoltativi, non siete obbligati a giocarli.

E via con l’ultima giornata del nostro gioco:

[5] Elena Vesnina/Bruno Soares vs Coco Vandeweghe/Horia Tecau (Finale doppio misto)
[1] Novak Djokovic vs [2] Andy Murray

Avete tempo per piazzare la vostra giocata fino alle 06:00, inizio dell’orario di gioco.

Ed ecco la mia giocata,:

[5] Elena Vesnina/Bruno Soares vs Coco Vandeweghe/Horia Tecau 1
[1] Novak Djokovic vs [2] Andy Murray 1

Gold: [1] Novak Djokovic vs [2] Andy Murray 3-0
Superbonus: [1] Novak Djokovic vs [2] Andy Murray 6-4 6-3 6-2

La classifica la troverete a pagina 2

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement