Roger Federer operato al ginocchio, salta Rotterdam e Dubai

Flash

Roger Federer operato al ginocchio, salta Rotterdam e Dubai

Pubblicato

il

 

Brutta notizia per i numerosi tifosi di Roger Federer. Il fuoriclasse svizzero si è infortunato al ginocchio, non si sa come, il giorno dopo la semifinale australiana e si è dovuto sottoporre ad una artroscopia. I tempi di recupero sono incerti, ma sicuramente Roger salterà i tornei di Rotterdam e Dubai.

L’intervento pare sia andato bene, tant’è che Federer ha comunicato che intende iniziare la riabilitazione questo pomeriggio. Ecco il comunicato pubblicato su Facebook:

Voglio informarvi che ieri ho subito un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio. Mi sono fatto male al ginocchio il giorno dopo la semi-finale in Australia. Dopo aver fatto i test quando sono tornato a casa, abbiamo scoperto che era un problema al menisco. Mi scuso per i miei amici a Rotterdam e Dubai, ero ansioso di tornare a giocare quei due tornei. È uno spiacevole contrattempo, per fortuna i medici sono concordi nel dire che è andato tutto bene. Non vedo l’ora di cominciare il processo di riabilitazione, già questo pomeriggio con la mia squadra. Lavoreremo sodo per tornare nel tour il più presto possibile. Grazie a tutti per il vostro sostegno incredibile. Mi metterò in contatto presto con tutti voi.

 

erresse

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement