Si allungano i tempi di recupero per Karin Knapp

Flash

Si allungano i tempi di recupero per Karin Knapp

Karin Knapp, ferma per infortunio da più di cinque mesi, ha deciso di rinunciare ai prossimi tornei di Rio de Janiero e Indian Wells. Si allontana, dunque, la data del rientro per la tennista di Brunico

Pubblicato

il

 

Brutte notizie per i tifosi di Karin Knapp. La tennista altoatesina, attualmente posizionata al numero 60 della classifica mondiale, ha infatti deciso di cancellarsi dai tornei di Rio de Janeiro e Indian Wells cui era regolarmente iscritta. L’allieva di Francesco Piccari, che ha disputato il suo ultimo match al secondo turno di Flushing Meadows contro la recente campionessa degli Australian Open Angelique Kerber, sta lentamente recuperando dall’operazione alla cartilagine del ginocchio destro che già l’aveva costretta a saltare l’intero swing asiatico e la parte iniziale di questa stagione.

Karin, a questo punto, proverà presumibilmente a completare il proprio percorso di recupero entro il 22 marzo, giorno in cui, sui campi di Crandon park, prenderà il via il prestigioso WTA premier di Miami, senza dimenticare che poche settimane dopo, precisamente il 16 e il 17 aprile, sono in programma le semifinali di Fed Cup, che l’Italia proverà a guadagnarsi questo weekend nella sfida alla temibile nazionale francese.

Emmanuel Marian

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement