ATP Memphis: chiuse le qualificazioni. Forfait di Kevin Anderson

Flash

ATP Memphis: chiuse le qualificazioni. Forfait di Kevin Anderson

All’ATP 251 di Memphis si chiude il quadro delle qualificazioni. Brutta notizia per l’organizzazione è il forfait di Kevin Anderson

Pubblicato

il

 

Si sono completate tra la giornata di ieri e questa notte le qualificazione dell‘ATP 250 di Memphis. Il torneo di gran lunga meno interessante della settimana.

A trovarlo però uno spunto d’osservazione esce sempre. Quindi occhio ai ben cinque teenagers americani che si andranno a giocare il tabellone principale. I cinque, per la precisione saranno:  Taylor Fritz (18), Tommy Paul (18), Frances Tiafoe (18), Michael Mmoh (18) and Jared Donaldson (19). Gli ultimi due sono arrivate all’obiettivo tramite le qualificazioni mentre i precedenti hanno ricevuto una wild card dall’organizzazione. Accedono al tabellone principale anche Henri Laaksonen e Yoshihito Nishioka. 

La brutta notizia invece per l’organizzazione sta nel forfait di Kevin Anderson, la testa di serie numero due, per problemi fisici non sarà della competizione. I match di primo turno inizieranno proprio oggi, in programma anche l’esordio di Luca Vanni che affronterà Kukushkin (non ci sono precedenti tra i due). La testa di serie numero uno invece, e defending champion, Kei Nishikori non esordirà prima di mercoledì notte. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement