Indian Wells: wild card per Del Potro, Fritz e Shuai Zhang

Flash

Indian Wells: wild card per Del Potro, Fritz e Shuai Zhang

Annunciate le prime wild card del Master 1000 di Indian Wells. Avranno un posto in tabellone Juan Martin Del Potro, Taylor Fritz e Shuai Zhang

Pubblicato

il

 

Annunciate nella giornata di oggi le wild card del primo master 1000 della stagione, Indian Wells che si terrà dal 7 al 20 Marzo. I fortunati saranno Juan Martin Del Potro, Taylor Fritz e Zhang Shuai. 

“Siamo entusiasti di aggiungere questi tre giocatori eccezionali – ha detto il CEO Raymond Moore – Sappiamo che i nostri fan daranno il bentornato a Juan Martin dopo un’assenza di due anni e siamo entusiasti di avere un giovane americano, Taylor Fritz, che è cresciuto in casa nostra, in una competizione di fronte al pubblico di casa. Inoltre, quello che Zhang Shuai ha mostrato in Australia, fa capire che è una tennista da tenere d’occhio”. 

Del Potro dunque tornerà a calcare i campi dell’Indian Wells Tennis Garden dopo la finale persa da Nadal nel 2013. In un torneo, inoltre, nel quale l’argentino escluso il 2007 ha sempre raggiunto almeno i quarti di finale. Per Fritz invece, campione juniores degli Us Open e finalista del 250 di Memphis, una nuova chance di mettersi in mostra al cospetto dei più grandi del tennis contemporaneo. Per la cinese, infine, quella del 2016 sarà la sua quarta presenza ad Indian Wells dove non ha mai superato il secondo turno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement