Il team Babolat presenta David Ferrer e Federico Delbonis

Flash

Il team Babolat presenta David Ferrer e Federico Delbonis

Con un comunicato Babolat ha ufficialmente presentato David Ferrer e Federico Delbonis. Entrambi entrano a far parte del sempre più ricco team dell’azienda francese

Pubblicato

il

 

Babolat, l’azienda di forniture sportive specializzata negli sport della racchetta, ha emesso un comunicato col quale ha ufficialmente presentato due nuovi giocatori del proprio team. “Siamo lieti di dare il benvenuto a due giocatori che vivono questa ricerca ogni giorno e che dall’inizio di questa stagione hanno deciso di affidarsi ai materiale studiati, anche per loro, da Babolat. David Ferrer cercava una racchetta con cui esprimere maggiore potenza e per questo ha scelto di giocare con Babolat Pure Drive +. Federico Delbonis (…) gioca dal 2016 con una racchetta Pure Aero, lo stesso telaio con cui Francesca Schiavone ha di recente vinto il suo ultimo titolo sulla terra battuta a Rio de Janeiro”.

Il marchio, da sempre attendo alle nuove tecnologie e ai nuovi strumenti per rendere sempre più performate l’esperienza dei campioni del tennis, aveva presentato lo scorso anno la “racchetta intelligente”, la Aero ProDrive PLAY di Rafael Nadal, capace di registrare tutti i dati di gioco, e sullo stesso filone del tennis connesso, aveva immesso nel mercato il Babolat Pop, polsino che misura le prestazioni in base ai dati raccolti.

Per il 33enne spagnolo si tratta di una scelta coraggiosa, dopo aver impugnato per ben 12 stagioni la Prince, utilizzata dal 2004. Ferrer e Delbonis si aggiungono ad una lunga schiera di tennisti già affiliati alla società francese, tra i quali Rafael Nadal, Jo Tsonga, il nostro Fabio Fognini e Dominic Thiem.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement