Roberta Vinci n. 1 del seeding a Kuala Lumpur

Flash

Roberta Vinci n. 1 del seeding a Kuala Lumpur

Roberta Vinci è alla testa del seeding del torneo di Kuala Lumpur. Se la testa di serie n. 1 è una campionessa esperta e dal tennis classico, come Roby, la n. 2 è una delle nuove stelline del circuito, la 22enne Elina Svitolina

Pubblicato

il

 

Da lunedì 29 febbraio prende il via a Kuala Lumpur l’International Bmw Malaysian Open. Riflettori puntati sulla nostra Robertina Vinci, n. 10 Wta e n. 1 del seeding. La tarantina sta vivendo settimane di grande forma e risultati eccelsi. A Doha, nonostante la sconfitta ai quarti con una superlativa Aga Radwanska, Roberta ha tenuto testa alla polacca fino all’ultimo, offrendo ancora una volta una performance di altissimo livello.

Nel primo round malese, la Vinci dovrà vedersela con la tennista di Taipei K. Chang, n. 150 Wta. Sulla carta non dovrebbero esserci troppe difficicoltà per l’azzurra che, qualora superasse il turno, potrebbe ritrovare, nello spazio di pochi giorni, la turca Buyukakcay, nel caso Cagla riuscisse a superare la n. 77 Siegemund.

Se la n. 1 del tabellone è una campionessa esperta e dal tennis d’antan come Roby, la n. 2 è invece una delle stelline del circuito, la 22enne pupilla di Justine Henin Elina Svitolina – n. 18 Wta – che affronterà nel primo match una qualificata. A Kuala Lumpur ci saranno inoltre Eugenie Bouchard, Sabine Lisicki, Annika Beck e Daniela Hantuchova, impegnate rispettivamente con la Zhang, la Linette, la Diyas e la Nara.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement