Andy Murray arricchisce il suo staff con Jamie Delgado (ex coach di Muller)

Flash

Andy Murray arricchisce il suo staff con Jamie Delgado (ex coach di Muller)

Andy Murray sceglie l’ex coach di Gilles Muller, Jamie Delgado, per arricchire il suo staff. Delgado inolte ha già lavorato con Murray, anche se solo occasionalmente

Pubblicato

il

 

Novità nello staff di Andy Murray, lo scozzese ha infatti arricchito il suo team con la presenza di Jamie Delgado, ex allenatore di Gilles Muller ed ottimo amico del campione scozzese.

In realtà non è una notizia che sorprende più di tanto visto gli ottimi rapporti tra i due e che Delgado, anche se occasionalmente, aveva già lavorato con Murray. L’ex coach di Muller ha aiutato Murray sia durante gli Australian Open del 2016 che subito dopo la nascita della primogenita della coppia Murray – Sears, quando Andy è tornato ad allenarsi sui campi di Wimbledon. Indian Wells sarà la prima uscita ufficiale nella quale Delgado siederà nel box con Mauresmo e c., da vedere invece quanto il nuovo assistente seguirà il numero due del mondo durante tutto l’anno.

Jamie Delgado, infine, oltre ad essere stato coach, con successo, di Muller è stato numero 57 del ranking di doppio mente nel singolare non è mai entrato tra i primi 100 (best ranking 121). Classe ’77 compirà trentanove anni il 21 Marzo 2016.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement