ATP Indian Wells, qualificazioni: Salvatore Caruso unico italiano al via

Flash

ATP Indian Wells, qualificazioni: Salvatore Caruso unico italiano al via

Dopo aver preso il via le qualificazioni femminili, ad Indian Wells tocca a quelle maschili. Per l’Italia solo il siciliano Salvatore Caruso figura iscritto in tabellone

Pubblicato

il

 

Scatta il primo master 1000 della stagione nel cemento californiano di Indian Wells. Dopo aver aperto le danze con i match valevoli per il primo turno di qualificazioni del tabellone femminile toccherà a quello maschile.

Accreditato della prima testa di serie è il giapponese Yuichi Sugita (numero 99, b.r) opposto all’australiano Matt Reid. Subito sotto troviamo l’unico italiano iscritto nel tabellone cadetto, Salvatore Caruso, numero 252 del mondo che sfida l’argentino Renzo Olivo in uno scontro inedito in cui l’italiano non parte favorito. Seconda testa di serie a Austin Krejicek, terza a Pierre-Hugues Herbert e quarta a Michael Berrer. Al via molte giovani promesse americane come Tommy Paul, Noah Rubin e le wild card Michael Mmoh ed Ernesto Escobedo. In un tabellone da 48 giocatori saranno 12 i tennisti a qualificarsi.

Carlo Soldati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement