Del Potro: "Sorpreso del mio livello di gioco. Berdych? Troppo bravo per me al momento"

Flash

Del Potro: “Sorpreso del mio livello di gioco. Berdych? Troppo bravo per me al momento”

Juan Martin Del Potro, finalmente tornato dopo il lungo stop, si dice soddisfatto e sorpreso della qualità del suo gioco, dopo la vittoria all’esordio ad Indian Wells: “Mi mancava molto la competizione”

Pubblicato

il

 
Juan Martin Del Potro, che ieri ha superato Tim Smyczek lasciandogli solamente quattro giochi, ha dichiarato in conferenza stampa di essere sorpreso e contento del suo gioco e dei suoi miglioramenti. Tuttavia, l’argentino è consapevole che il suo prossimo avversario- Tomas Berdych- al momento è ad un livello decisamente superiore al suo
L’attuale numero 420 delle classifiche mondiali, dopo aver sconfitto Smyzek con lo score di 6-4 6-0, ha parlato di quanto gli sia mancato il tennis e di come si senta soddisfatto di come sta giocando. Queste le sue parole per il sito dell’ATP: “Mi è mancata molto la competizione, soffrivo a casa cercando di curare il mio polso. Oggi credo di aver giocato bene. È grandioso poter disputare un grande torneo come questo, giocare sul Campo Centrale ed incontrare di nuovo i top player. Èdavvero positivo per me essere qui. Sono sorpreso del livello di gioco che ho mantenuto oggi, non me lo aspettavo. Lavoro duramente ogni giorno per migliorare ed essere competitivo”. Parlando invece di Tomas Berdych, che sarà il suo avversario al secondo turno, Delpo ha ammesso: “Al momento è troppo bravo per me”.
Gabriele Ferrara
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement