Kristina Mladenovic sul caso Sharapova: "Non merita nulla di quello che ha vinto"

Flash

Kristina Mladenovic sul caso Sharapova: “Non merita nulla di quello che ha vinto”

La francese Kristina Mladenovic, come riportato dalla giornalista Carole Bouchard, ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di Maria Sharapova, durante la sua intervista postmatch: “Ha imbrogliato, è un bene che si sia saputo”

Pubblicato

il

 

Parole pesantissime, quelle pronunciate da Kristina Mladenovic, francese numero 29 del ranking WTA, nella sua conferenza postpartita, come riporta la giornalista freelance Carole Bouchard: la transalpina, che risiede a Dubai ed ha origini serbe, ha scagliato un duro attacco nei confronti di Maria Sharapova. Praticamente tutti pensiamo sia un’imbrogliona, una traditrice. Allo stato attuale delle cose, è naturale avere dei dubbi e pensare che non meriti nulla di quello che ha vinto. È una cosa orribile, ma è un bene che sia saltato fuori”. Mladenovic è stata eliminata da Yulia Putintseva con il punteggio di 6-4 6-4.

La Mladenovic fa quindi eco allo sfogo di Jennifer Capriati, che per prima si era schierata contro la Sharapova a poche ore dalla conferenza indetta dalla russa per confessare il test antidoping positivo. La statunitense aveva affidato ai social network la sua reazione, con parole avvelenate che facevano ovvio riferimento al proprio passato: “io non avevo una squadra di medici che mi aiutassero ad aggirare le regole ed imbrogliare”, aveva tweettato la Capriati, ricordando il suo arresto per possesso di marijuana nel 1995, a 17 anni, che contribuì a tenerla lontana dai campi per quindici mesi.

Proprio nella giornata di oggi, Maria Sharapova è tornata a parlare della sua situazione, prendendo decisa posizione contro le accuse di aver ignorato gli avvertimenti della WTA.

Ha collaborato Vanni Gibertini

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement