ATP Halle: ci sarà anche Berdych con Federer, Nishikori e Thiem

Flash

ATP Halle: ci sarà anche Berdych con Federer, Nishikori e Thiem

Thomas Berdych, attuale no. 7 del ranking, ha confermato che prenderà parte all’ATP 500 di Halle. Certe anche le presenze di Roger Federer, Kei Nishikori, Gael Monfils e dei beniamini di casa Alexander Zverev e Philippe Kohlschreiber

Pubblicato

il

 

Lo scorso anno uscì prematuramente per mano di uno strepitoso Ivo Karlovic, capace di stabilire un nuovo record di ace realizzati in un incontro 2/3, quest’anno Thomas Berdych tornerà ancora una volta al Gerry Weber Open, per provare a bissare il successo ottenuto ormai nove anni fa, interrompendo la striscia di quattro titoli consecutivi conquistati da Roger Federer, che tornò comunque a sollevare il trofeo nel 2008.

Mi sono sempre sentito a casa ad Halle – ha dichiarato il ceco – i campi sono sempre in ottime condizioni e sento di avere qualche possibilità di vincere”

Questa volta l’impresa sarà strappare il nono titolo dalle mani dell’elvetico, ma Berdych non sarà solo. Hanno infatti già confermato che saranno in Germania dall’11 al 19 giugno Kei Nishikori, Gael Monfils, Dominic Thiem, Borna Coric, David Goffin e Alexander Zverev.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement