Challenger Napoli, subito derby Donati-Napolitano

Flash

Challenger Napoli, subito derby Donati-Napolitano

Lunedì primi incontri di tabellone principale nella Capri Watch Cup 2016, subito in campo il finalista del 2015 Matteo Donati opposto a Stefano Napolitano e Gianluca Mager contro il tedesco Struff. Cipolla e Giacalone ad un passo dal main draw

Pubblicato

il

 

Tanti appassionati hanno affollato, nella domenica delle qualificazioni, le tribune della Capri Watch Cup, il Challenger Atp del Tennis Club Napoli.

Lunedì via ai primi incontri del tabellone principale: in gioco subito Matteo Donati, numero 193 del mondo e finalista della passata edizione, atteso dal derby con Stefano Napolitano, ventenne piemontese numero 360 del ranking e wild card del torneo.

Scenderà in campo anche l’altra wild card del torneo, Gianluca Mager, numero 335 allenato dal “padrone di casa” Diego Nargiso, che affronterà il tedesco Struff, testa di serie numero tre del torneo e numero 109 del ranking.

Intanto accedono al turno decisivo del tabellone di qualificazione Omar Giacalone (7-6 6-4 a Pellegrino) e Flavio Cipolla (6-0 6-4 a Martinez) che domani sfideranno per un posto nel main draw rispettivamente il bulgaro Dimitar Kuzmanov (n. 287) e il belga Joris De Loore (n. 304).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement