WTA Katowice: Camila Giorgi pronta all'esordio contro la Sasnovich

Flash

WTA Katowice: Camila Giorgi pronta all’esordio contro la Sasnovich

Dopo il caso scoppiato nel weekend con la Federazione, la giocatrice di Macerata torna in campo a Katowice in Polonia. Esordirà contro la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, N.100 del ranking WTA. Riuscirà a tenere la testa sul campo o le tensioni degli ultimi giorni avranno la meglio su di lei?

Pubblicato

il

 

Di Camila Giorgi si è parlato tanto in questi giorni, ma mai una volta in termini di servizio, dritto o rovescio. La giocatrice azzurra torna in campo nella giornata di martedì a Katowice in Polonia dove giocherà contro la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, N.100 della classifica mondiale.

Forse le farà bene ritrovare il campo dopo l’esplosione del caso legato alla rottura dei rapporti con la FIT, in un torneo dove peraltro ha dei ricordi certamente positivi avendo raggiunto la finale nelle ultime 2 edizioni (battuta da Alizé Cornet nel 2014 e da Karolina Pliskova lo scorso anno sempre al foto-finish).

Non ci sono precedenti tra le due ragazze, che giocheranno secondo match sul campo centrale, quindi intorno alle 14.00 (Diretta TV su Eurosport 2).

Speriamo che già questa settimana Camila possa far parlare di sé per quello che le accade sul campo e non per tutto quello che le sta intorno in questi ultimi giorni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement