Dominika Cibulkova: "Non mi mancherà Sharapova, è arrogante e sgradevole"

Flash

Dominika Cibulkova: “Non mi mancherà Sharapova, è arrogante e sgradevole”

Non le ha mandate a dire Dominika Cibulkova, runner-up degli Australian Open 2014. La slovacca, intervistata dal quotidiano “Sport” ha parlato a briglia sciolta definendo la Sharapova arrogante, fredda e presuntuosa

Pubblicato

il

 

In attesa di una decisione da parte dell’ITF sull’entità della squalifica, il caso Sharapova continua a tenere banco. A parlare questa volta è Dominika Cibulkova, finalista degli Australian Open 2014, che dalle pagine del quotidiano slovacco “Sportha speso parole al vetriolo contro Maria Sharapova:

“Sono sorpresa dalla maggior parte dei commenti neutri, perché in realtà la gente pensa qualcosa di assolutamente diverso. Ho inizialmente scelto di non commentare quanto successo, dal momento che non volevo essere l’unica ad esprimere apertamente il proprio parere.
“Tutto quello che ho da dire è che non mi sento affatto dispiaciuta per quanto successo alla Sharapova e certamente non mi mancherà. È una persona assolutamente sgradevole. Una persona arrogante, presuntuosa e fredda. Quando mi siedo accanto a lei nella dressing room non mi saluta nemmeno”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement