ATP Montecarlo, l'ordine di gioco del Day 1: Cecchinato affronta Raonic sul Centrale

Flash

ATP Montecarlo, l’ordine di gioco del Day 1: Cecchinato affronta Raonic sul Centrale

Prima giornata del Masters 1000 monegasco: derby tra giovani al mattino, Marco Cecchinato cerca l’impresa contro Milos Raonic in chiusura di programma. In campo anche Thiem e Dimitrov

Pubblicato

il

 

Inizia il primo Masters 1000 sulla terra rossa di questo 2016: in attesa dei big, sarà la volta di Marco Cecchinato, che resta il tennista meglio classificato a non aver mai vinto un match a livello ATP. L’azzurro, che attualmente è numero 93 del ranking, sarà chiamato ad una missione quasi impossibile, opposto al canadese Milos Raonic, decima testa di serie, come ultimo match sul Centrale.

Ad aprire il programma sarà invece un interessante scontro tra giovani promesse: Alexander Zverev, forte della splendida prestazione di Indian Wells, se la vedrà infatti contro il russo Andrey Rublev, irrequieto talento che deve ancora esplodere del tutto. Gli incontri intermedi vedranno due padroni di casa: Gael Monfils affronta il lussemburghese Muller, e a seguire Richard Gasquet giocherà contro Nico Almagro, in uno scontro tra rovesci ad una mano.

Campo anche per Grigor Dimitrov, secondo match sul Campo dei Principi contro il serbo Krajinovic, e Dominic Thiem, opposto al qualificato tedesco Jan Lennard Struff.

Qui il programma completo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement