Novak Djokovic rifiuta l'invito dell'ATP 500 di Barcellona

Flash

Novak Djokovic rifiuta l’invito dell’ATP 500 di Barcellona

Novak Djokovic ha declinato l’invito dell’ATP 500 di Barcellona preferendo non modificare la sua tabella di marcia fino al Roland Garros

Pubblicato

il

 

Il Barcelona Open Banc Sabadell, dopo la sconfitta all’esordio, ha provato ad avere Novak Djokovic nell’entry list del suo ATP 500. Il serbo però ha rinunciato non volendo cambiare la sua tabella di marcia fino al Roland Garros.

“E’ una questione di tempi – ha detto il direttore Albert CostaGiocatori come Djokovic o Federer giocano pochi tornei e di solito puntano a prendere parte ad ATP 500 sul veloce. E’ comprensibile, nel mio caso invece puntavo a trovare i punti sulla terra. Non vogliamo alimentare aspettative comunque, noi abbiamo fatto il nostro lavoro ma la risposta di Djokovic è stata che non vi era alcuna possibilità”. 

L’Atp 500 di Barcellona, di scena al Real Club Tennis, scatterà la prossima settimana e potrà comunque vantare tennisti del calibro di Kei Nishikori, Rafael Nadal, Richard Gasquet e David Ferrer. Il torneo è alla sua 64° edizione.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement