Grigor Dimitrov gioca a fare il marines: il video del suo allenamento su Instagram

Flash

Grigor Dimitrov gioca a fare il marines: il video del suo allenamento su Instagram

Il 24enne nativo di Haskovo si esibisce in un insolito allenamento che ricorda la dura preparazione del corpo militare statunitense: il tutto viene pubblicato su Instagram e Twitter, canali social dove Dimitrov è sempre molto attivo

Pubblicato

il

 

La delusione per la brutta sconfitta patita da Simon a Montecarlo sembra archiviata in casa Dimitrov. Il tennista bulgaro ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo appuntamento sulla terra di Madrid, torneo nel quale tre anni fa aveva promesso il definitivo salto di qualità battendo Novak Djokovic al secondo turno. Da allora pochi gli exploit per l’ex promesso sposo di Maria Sharapova che oggi occupa solo la posizione 28 del ranking ATP.

Grigor non sta impressionando neanche in questo 2016 ma è deciso a migliorare le sue prestazioni, come testimoniato dal video pubblicato sul noto social network Instagram:

View this post on Instagram

#flylikeabird

A post shared by Grigor Dimitrov (@grigordimitrov) on

L’hashtag #flykikeabird accompagna le immagini del bulgaro che, in pantaloncini e gilet imbottito, sale a gran velocità una scalinata dietro la quale si intravede uno scorcio di paesaggio che parrebbe essere proprio Montecarlo, dove il bulgaro vive e si allena. Chissà che per Grigor la chiave del successo non possa nascondersi proprio in una rinnovata attenzione alla condizione atletica.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement