ATP Barcellona, pioggia protagonista: order of play ritoccato, Fabio Fognini spostato sul campo 1

Flash

ATP Barcellona, pioggia protagonista: order of play ritoccato, Fabio Fognini spostato sul campo 1

Le forti precipitazioni che stanno colpendo la metropoli catalana costringono gli organizzatori dell’Open Banc Sabadell a modificare tempestivamente l’order of play degli ottavi di finale

Pubblicato

il

 

dal nostro inviato a Barcellona, Aris Alpi

Appena redatto dallo staff del Reial Club de Tenis di Barcellona il nuovo ordine di gioco in virtù della forte pioggia che si sta abbattendo da diverse ore sulla costa spagnola: Pista Central coperta dai teloni fino alle 13.30, quando è previsto il match fra Rafael Nadal e la wild card Albert Montanes; l’azzurro Fabio Fognini viene fatto traslocare invece sulla pista n.1  per la sfida con Troicki a partire anche lui dalle 13.30 mentre, sempre allo stesso orario, comincerà anche l’incontro fra Alexander Zverev e il tunisino Malek Jaziri, spostati addirittura sul campo 2.

Dunque, il mancino di Manacor apre il centrale alle 13.30 quando i campi saranno asciutti, seguono Chardy e Nishikori, Kohlschreiber e Lopez. Sul campo 1 dopo Fognini ci sono Paire e Cuevas, poi Stepanek contro Kuznetsov. Sulla pista 2, dopo Zverev e Jaziri, in programma Khachanov e Dolgopolov.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement