Rio 2016: l'Olympic Tennis Center ancora non è pronto, la preoccupazione di David Haggerty

Flash

Rio 2016: l’Olympic Tennis Center ancora non è pronto, la preoccupazione di David Haggerty

Problemi nel completamento dell’Olympic Tennis Center di Rio 2016. Il presidente dell’ITF David Haggerty si è detto subito preoccupato della situazione

Pubblicato

il

 

Secondo quanto emerso dagli ultimi giorni ci sarebbero degli importanti ritardi per il completamento dell’Olympic Tennis Center. Nel dettaglio mancherebbe ancora tutto l’impianto d’illuminazione di fondamentale importante considerati gli orari di gioco (molte partite si disputeranno in serata).

Proprio su questo ha espresso la sua preoccupazione anche il presidente dell’ITF David Haggerty che ha così commentato: “Fino a quando non verranno installate le luci non potremmo definirci tranquilli. Molte partite dovranno essere giocate con la luce artificiale e la mancanza, fino ad oggi, della rete d’illuminazione è un grosso problema”. Haggerty ha poi detto che presto si recherà in Brasile per monitorare la situazione: “Presto sarò a Rio per parlare con le imprese sul luogo ma considerata la loro esperienza con gli US Open sono certo che verrò tranquillizzato”. 

Il centro del tennis inoltre non sembra l’unica struttura a subire dei ritardi, infatti secondo quanto riportato da una parte della stampa brasiliana anche il Velodromo Olimpico e l’Aquatic Stadium stanno subendo problemi e conseguenti ritardi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement