Camila Giorgi si ritira da Madrid e rinuncia a Roma

Flash

Camila Giorgi si ritira da Madrid e rinuncia a Roma

Camila Giorgi non scenderà in campo nel match di secondo turno del Mutua Madrid Open contro Ansastasja Pavlyuchenkova a causa di un problema alla schiena. Nel suo sito ufficiale inoltre gli Internazionali d’Italia non compaiono nella programmazione. Ritornerà a Strasburgo

Pubblicato

il

 

Un problema alla schiena frena Camila Giorgi. La 24enne tennista di Macerata non potrà entrare in campo nell’ultimo match in programma sul campo 5 nell’impianto della Caja Magica. La comunicazione ufficiale è arrivata dal profilo Twitter del Mutua Open di Madrid, che ha augurato a Camila una pronta guarigione. Un vero peccato, considerata l’uscita di scena di Aga Radwanska, testa di serie no.1 che occupava lo spicchio di tabellone dell’azzurra. Al terzo turno va dunque la russa Anastasjia Pavlyuchenkova.

Inoltre, con tutta probabilità, Camila non prenderà parte nemmeno agli Internazionali d’Italia. Lo si può evincere dal fatto che il torneo del Foro Italico non è (più) inserito nella programmazione che compare nel suo sito ufficiale. Mossa precauzionale per evitare che l’infortunio alla schiena si aggravi o decisione premeditata a seguito della querelle con la Fit?

Giorgi, n.45 del ranking WTA, figura nella entry list degli Internazionali d’Italia e dunque avrebbe avuto diritto ad un posto nel tabellone principale.

La giocatrice marchigiana dovrebbe dunque fare il suo ritorno alle competizioni al torneo WTA di Strasburgo, in programma dal 15 maggio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement