Internazionali BNL d'Italia, via agli allenamenti al Foro Italico con Williams, Ivanovic e gli azzurri

Flash

Internazionali BNL d’Italia, via agli allenamenti al Foro Italico con Williams, Ivanovic e gli azzurri

Al Foro Italico sono già in campo moltissimi dei tennisti che animeranno la settimana del tennis capitolina. Tra loro anche alcune campionesse come Serena e Venus Williams, Ana Ivanovic, Francesca Schiavone, Svetlana Kuznetsova

Pubblicato

il

 

Gli Internazionali BNL d’Italia 2016 inizieranno ufficialmente questo weekend, ma tra pre-qualificazioni e sessioni di allenamento al Foro Italico c’è già pane per i denti degli appassionati della racchetta. Esclusi ovviamente gli atleti impegnati al momento a Madrid, un grandissimo numero di campioni e campionesse, oltre a una moltitudine di tennisti italiani, è impegnato a muovere i primi passi sulla terra rossa di Roma.

Serena Williams si allena con il coach Patrick Mouratoglou sul Centrale, notizia rassicurante per i suoi fan, mentre la sorella Venus è destinata al campo 3. Anche Ana Ivanovic, nonostante i rumors che la vorrebbero incinta del calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger, e Svetlana Kuznetsova sono già pronte e attive nel complesso che ospiterà il torneo. Presenti in massa i tennisti azzurri, da Andreas Seppi e Marco Cecchinato (che da bravi compagni di doppio si allenano insieme) a Paolo Lorenzi fino ai più giovani, che hanno avuto l’occasione di palleggiare con tennisti di alto livello come Ernests Gulbis e Ivo Karlovic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement