Internazionali BNL d'Italia 2016: ecco tutte le wild card

Flash

Internazionali BNL d’Italia 2016: ecco tutte le wild card

Al Foro Italico sono finite le pre-qualificazioni. Inviti per il tabellone principale a Cecchinato, Caruso, Sonego e Giovine, oltre a Lorenzi, Knapp e Schiavone, che avevano già ricevuto la wild card in sede di presentazione del torneo

Pubblicato

il

 

Dopo giorni intensi e frenetici di gare di pre-qualificazioni che hanno caratterizzato la settimana romana, si conoscono finalmente tutte le wild card degli Internazionali BNL d’Italia 2016. Per quanto riguarda il tabellone maschile, gli inviti per il main draw sono andati – oltre a Paolo Lorenzi – a Lorenzo Sonego, Salvatore Caruso e Marco Cecchinato, che sono tutti emersi dalle pre-qualificazioni. Hanno ottenuto una wild card per il tabellone cadetto, invece, Lorenzo Giustino, Omar Giacalone, Federico Gaio e Andrea Vavassori (gli ultimi due hanno approfittato del fatto che Thomas Fabbiano e Andrea Arnaboldi sono entrati direttamente proprio nel tabellone di qualificazione).

Per quanto riguarda il torneo femminile, invece, Claudia Giovine si è aggiunta a Francesca Schiavone e Karin Knapp, mentre Alberta Brianti, Martina Colmegna, Martina Di Giuseppe e Nastassja Burnett saranno ai nastri di partenza nelle qualificazioni nel WTA Premier 5 di Roma.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement