Serena Williams compare in un video di Beyoncé

Flash

Serena Williams compare in un video di Beyoncé

La numero uno al mondo Serena Williams è stata chiamata dalla nota cantante Beyoncè, per un cameo nel video della canzone “Sorry”

Pubblicato

il

 

Arrivata a Roma la scorsa settimana, Serena Williams nella conferenza stampa pre-torneo ha parlato abbondantemente della sua partnership con Beyoncé, la nota cantante statunitense. La numero uno al mondo è infatti apparsa in un cameo nel video della canzone “Sorry” della cantante. “Perché questa canzone parla di forza, coraggio, e questo è ciò che ci viene in mente quando guardiamo te. È questo quello che mi hanno detto” ha detto Serena.download

Penso sia una canzone molto bella e che affronta tantissimi temi sociali. Non credo possa sconfiggerli, però credo che ne parli e che sia giusto farlo – ha continuato Williams – Mi piace tanto la sua musica, mi dà tanta energia prima di scendere in campo.

Infine, qualche considerazione anche sulle sue condizioni fisiche: “Adesso sto bene. Non lo sono stata per tutta la scorsa settimana, non riuscivo ad allenarmi con continuità. Non rimane che scendere in campo e vedere come andrà la prima partita.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement