Internazionali di Roma, programma di giovedì: Federer di nuovo alle 12

Flash

Internazionali di Roma, programma di giovedì: Federer di nuovo alle 12

Ricchissimo il programma di domani, anche se si temono gli acquazzoni. Federer e Djokovic sul campo centrale, probabilmente insieme a Nadal. Wawrinka e Murray sul Pietrangeli

Pubblicato

il

 

Tutti in campo i 16 giocatori e le 16 giocatrici sopravvissuti/e. Anche domani il programma sul centrale si apre con Roger Federer e i suoi dubbi: lo vedremo contro Thiem? E in che condizioni sarà?
A seguire ci sarà Serena Williams, che avrà di fronte Christina McHale, che viene dalle qualificazioni e ha superato, con molta fatica, Claudia Giovine a primo turno, prima di sorprendere Ana Ivanovic oggi.
Ma il big match di domani sarà quasi sicuramente quello tra Kyrgios e Rafael Nadal. Il “quasi” è dovuto al fatto che lo spagnolo, mentre scriviamo, non ha ancora risolto la pratica Kohlschreiber.
Sessione serale dedicata al numero uno del mondo, Novak Djokovic, che avrà di fronte il brasiliano Bellucci, in un incontro che potrebbe non essere poi così scontato come sembra.
Si chiude con Eugenie Bouchard e Barbora Strycova, nella speranza che la canadese riesca a trattenere un po’ di spettatori.

Sul Grandstand apertura alle 11 con Carla Suarez Navarro e Timea Bacsinszky, seguite dalla replica dell’ottavo di finale di Madrid Gasquet-Nishikori. In Spagna Nishikori ha rotto l’incantesimo-Gasquet, superandolo dopo 6 sconfitte di fila, vedremo se riuscirà a ripetersi. Sarà poi il turno del Lucky Loser Pouille, che se la vedrò col vincitore del derby tra David Ferrer e Guillermo Garcia Lopez. Poi la vincente di Kvitova-Keys se la vedrà con Venus o Timea Babos e infine Berdych contro Goffin.

Pietrangeli che si apre con due singoalri femminili. Alle 11 Ostapenko-Muguruza e, a seguire, Kuznetsova-Gavrilova. Poi Wawrinka, contro Monaco, e Murray, contro Chardy.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement