Serena Williams assaggia del cibo per cani in hotel e se ne pente sui social

Flash

Serena Williams assaggia del cibo per cani in hotel e se ne pente sui social

Serena Williams, nel suo hotel di Roma, ha ordinato il servizio in camera per il suo cane da uno speciale menu per animali domestici e ha deciso di fare un assaggio. Le conseguenze non sono state delle migliori

Pubblicato

il

 

Un incidente disgustoso quanto divertente è capitato a Serena Williams la scorsa notte, nel suo hotel di Roma, dove alloggia col suo team e col suo cagnolino Chip. Serena, notato un menu espressamente per animali, ha deciso di ordinare il servizio in camera per il suo amico a quattro zampe. D’altronde, è pur sempre il cane della tennista numero uno al mondo…

All’arrivo del pasto (riso con salmone) la Williams, giudicandolo invitante, ne ha assaggiata una cucchiaiata. Il cibo, come lei stessa ha confessato con una serie di foto e video “in diretta” su Snapchat, si è rivelato inadatto agli umani e nelle immagini si può vedere una Serena sempre più sudata e dall’aria poco in salute, fin quando non è dovuta correre in bagno.

La tennista ci ha tenuto a far sapere che Chip (il cui nome completo è Christopher Rafael Nadal!) ha gradito la pietanza, al contrario di lei. Tra le diete più che ferree che la fanno da padrone nel mondo del tennis, questo strappo alla regola ben fuori dalla norma può dirsi quasi memorabile. C’è da sperare che non comprometta il match di giornata di Serena, opposta a Christina McHale.

Serena sick

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement