WTA Roma, doppio: Hingis-Mirza battono Makarova-Vesnina e conquistano il torneo di Roma

Flash

WTA Roma, doppio: Hingis-Mirza battono Makarova-Vesnina e conquistano il torneo di Roma

Non è sufficiente l’ottima prestazione di Ekaterina Makarova e Elena Vesnina per battere Martina Hingis e Sania Mirza, che vincono il WTA di Roma e si confermano numero uno della classifica mondiale di doppio

Pubblicato

il

 

Non c’è scampo neanche per l’ottimo duo Makarova-Vesnina, la coppia formata da Martina Hingis e Sania Mirza vince e convince anche sulla terra rossa del Pietrangeli. Dopo aver annientato in semifinale il duo Begu-Niculescu, Martina e Sania hanno avuto pane per i loro denti contro le due russe, reduci da un ottimo torneo, nel quale hanno perso un solo set, messo a segno da Bertens-Larsson.

La coppia numero uno nella specialità del doppio ha la meglio sul duo russo in un’ora e mezza di gioco, dopo aver stravinto il primo set e aver trascinato il secondo parziale di gioco al tiebreak. Ma nel terzo set, giocato come di consueto al tiebreak, non c’è nessuna chance per Ekaterina Makarova ed Elena Vesnina.

Martina Hingis e Sania Mirza conquistano così il titolo degli Internazionali di Roma e si confermano al primo posto del ranking mondiale di doppio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement