Grigor Dimitrov compie 25 anni, l'ultimo da dimenticare

Flash

Grigor Dimitrov compie 25 anni, l’ultimo da dimenticare

Il tennista bulgaro Grigor Dimitrov compie oggi 25 anni ma sportivamente non è il miglior momento della sua carriera

Pubblicato

il

Grigor Dimitrov
 

Sono venticinque le candeline che oggi spegnerà Grigor Dimitrov. Nato il 16 Maggio del 1991 il bulgaro è professionista dal 2008. Quasi otto anni nei quali l’ex mister Sharapova ha raccolto 4 titoli (1 nel 2013 e 3 nel 2014) e la grandissima eredità di baby Federer.

Come scritto nel titolo questo non è di certo il miglior momento della carriera di Dimitrov, anzi senza dubbio il peggiore. In questo 2016 infatti il tennista può vantare, si fa per dire, tre sconfitte al primo turno e tante altri match persi da tennisti oggettivamente inferiori a lui (vedi finale di Istanbul). Risultati che l’hanno fatto sprofondare alla posizione numero 36 del ranking dopo che Dimitrov in passato era stato da tutti identificato come un sicuro top ten a lungo periodo.

Quale occasione migliore dunque se non quella del compleanno per resettare il momento negativo e ritrovarsi come tennista? Questa è la speranza che gli appassionati di tennis possono farsi oggi, ma in realtà solo il tennista bulgaro può decidere se tornare il gran talento che era e non buttare definitivamente la sua carriera. 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement