UBI-CHALLENGE - And the winner is..

Flash

UBI-CHALLENGE – And the winner is..

Classifica totalmente stravolta dopo l’ultimo giorno degli Internazionali d’Italia. In tanti si sono fatti sorprendere dalla vittoria di Andy Murray e solo in tre hanno pronosticato il 2-0 dello scozzese

Pubblicato

il

 

Innanzitutto, prima di dirvi chi ha vinto, vogliamo ringraziare tutti voi per aver partecipato. Siete stati tantissimi, per tutta la settimana. Avete giocato, vi siete appassionati, nonostante anche qualche nostro errorino per il quale ci scusiamo, e ci avete anche dato brillanti suggerimenti.

Proprio da questi, sperando davvero vi siate divertiti, ci piacerebbe ridarvi l’appuntamento con l’UBI-CHALLENGE per il Roland Garros, ma di questo parleremo nel corso della settimana.

Questo è il momento di celebrare il VINCITORE di questa edizione !

AND THE WINNER ISLUKA, che mette a segno uno straordinario en plein nell’ultima giornata e fa un enorme balzo in avanti strappando la prima posizione a ZUCCAROGER. Terzo gradino del podio per BULINO89. 

Davvero complimenti ai primi tre classificati, ai quali chiediamo il favore di contattare la redazione all’indirizzo email direttaubitennis@gmail.com e inserire nell’oggetto “ubichallenge”, per scoprire quali premi li aspettano. Male, molto male la Redazione (ma potevamo immaginarlo), che piazza il migliore dei suoi uomini al sedicesimo posto.

A tutti gli altri, bravi lo stesso. Speriamo davvero di poter replicare l’UBI-CHALLENGE per gli Open di Francia, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Pedro, ci sei mancato tantissimo, se volessi rifarti vivo sarebbe meraviglioso, altrimenti ti tempesteremo di mail (perché abbiamo la tua mail, non dimenticarlo).

Ci faremo vivi nel corso della settimana per aggiornarvi sulla probabile replica dell’UBI-CHALLENGE in versione parigina. Ogni proposta, ogni indicazione è ben accetta, quindi sfruttate questo spazio per aiutarci a migliorare.

A bientôt..

Qui la classifica definitiva dell’UBI-CHALLENGE

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement