Ubitennis al Roland Garros

Flash

Ubitennis al Roland Garros

Inizia il Roland Garros e come sempre Ubitennis vi offre una copertura che nessun altro sito o testata è in grado di darvi

Pubblicato

il

 

Cari lettori, inizia lo slam forse più atteso degli ultimi anni, il primo senza Roger Federer da quando Ubitennis è in vita. Lacrime si sono sparse per tutta la redazione ma i volenterosi nadaliani le hanno asciugate e hanno ricondotto i reprobi alla retta via: morto un Federer se ne farà un altro, il tennis continua. E quindi abbiamo messo in campo la nostra squadra migliore, roba da far impallidire i Fab4. Coordinati dal direttore Ubaldo Scanagatta, che è già a Parigi, ci saranno, in rigoroso ordine alfabetico, Roberto Dell’Olivo che prima o poi a Parigi ci arriverà; Antonio Garofalo, che prima o poi riuscirà a uscire dall’aeroporto e affrontare la pioggia; Laura Guidobaldi, unica signora e quindi si farà aspettare fino a lunedì pomeriggio; e Davide Zirone, che a Parigi ci vive ma solo durante i week end (chissà se a Parigi o al torneo). Saranno loro a illustrarvi tutto quello che ha senso sapere sullo Slam rosso, a raccontarvi le partite più importanti del giorno, dirvi cosa scrivono i loro colleghi stranieri, raccogliere sensazioni dei più svariati protagonisti e tutto quanto vi viene in mente.

Ci occuperemo giorno dopo giorno di tradurvi le interviste dei protagonisti più attesi, la serata sarà allietata dagli editoriali di Ubaldo, troverete le notizie sulle altre partite degli uomini, delle donne e della pattuglia italiana negli appositi box. Da Parigi arriveranno anche degli audio, così potrete ascoltare direttamente la voce dei protagonisti.

Come avete già avuto modo di vedere stiamo replicando, grazie allo straordinario lavoro di Claudio Giuliani, Marco Lauria e Alberto Prestileo, il nostro gioco pronostici.

Insomma solito copertura “modello Ubitennis”, del tutto unica nel panorama italiano ed europeo: da nessuna parte troverete tante informazioni come nel vostro sito preferito.

Il vostro gradimento lo state mostrando seguendoci sempre più numerosi, e speriamo che – come ormai sta diventando piacevole abitudine – anche questa possa essere un’edizione record per Ubitennis, che a Roma ha avuto una media di circa 30 mila lettori quotidiani, risultato mai raggiunto fuori da uno Slam.

Grazie a tutti e buon Roland Garros! Ubitennis non si ferma mai.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement