Roland Garros, Day 8: Murray-Isner sul Lenglen, Wawrinka all'ora di pranzo

Flash

Roland Garros, Day 8: Murray-Isner sul Lenglen, Wawrinka all’ora di pranzo

Nell’ottava giornata del Roland Garros 2016, che potrebbe essere disturbata dalle condizioni atmosferiche, saranno Muguruza e Raonic ad aprire i programmi rispettivamente sullo Chatrier e sul Suzanne Lenglen. Largo al torneo junior sui campi secondari

Pubblicato

il

 

Il Roland Garros si prepara a scollinare verso la seconda settimana e nel frattempo si porta avanti con i lavori, inaugurando il programma degli ottavi di finale. Quattro sfide maschili e quattro femminili si divideranno i posti sui due campi principali.

Sul Philippe Chatrier l’apertura è per la sfida tra Kuznetsova e Muguruza, che potrà confermare i sogni di gloria della spagnola apparsa sinora in grande spolvero. A seguire Wawrinka opposto a Troicki, salvo sospensioni attorno all’ora di pranzo. Il terzo incontro è quello che promette maggiore battaglia, se è vero che Nishikori vuole puntare in alto e Gasquet sembra rigenerato dall’aria di casa. Il programma sul Centrale si chiuderà con la sfida femminile tra Halep e Stosur, dal pronostico meno scontato di quanto potrebbe sembrare.

Il Suzanne Lenglen propone un menu altrettanto invitante. Ramos-Vinolas si gioca il suo primo ottavo Slam in carriera contro Raonic, la rumena Begu sfida Shelby Rogers per un posto nei quarti. Il clou arriva nel terzo incontro che vedrà sfidarsi il secondo favorito del tabellone Andy Murray e il bombardiere John Isner, ultimo baluardo statunitense in campo maschile. Tra tardo pomeriggio e serata sarà il turno di Aga Radwanska e Pironkova: con la polacca sarà difficile annoiarsi.

Il programma è fitto anche sugli altri campi perchè sono partiti i due tornei juniores (in campo anche l’azzurro Riccardo Balzerani) e proseguono gli incontri dei tabelloni di doppio. Sul Court 1 scenderanno in campo, tra gli altri, i fratelli Bryan e la coppia n.1 del ranking femminile.

Di seguito il programma completo

OOP Day 8
DAY 8 OOP_2
.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement