Dopo l'esibizione Majoli-Sanchez, inizia oggi il Bol Open

Flash

Dopo l’esibizione Majoli-Sanchez, inizia oggi il Bol Open

Inizia oggi in Croazia la prima edizione del Bol Open, torneo WTA 125K con otto Top 100 in tabellone. Nel weekend un gustoso antipasto: l’esibizione tra due ex grandi campionesse, Arantxa Sanchez-Vicario e Iva Majoli

Pubblicato

il

 

L’esibizione tra una leggenda del tennis croato come Iva Majoli, campionessa del Roland Garros 1997, e l’ex n. 1 del mondo e vincitrice di 4 titoli Slam Arantxa Sanchez-Vicario, ha dato il via alla prima edizione del torneo Bol Open che si disputa a Bol, cittadina dell’isola dalmata di Brac, in Croazia, che fino al 2003 era stata la sede di un altro torneo WTA, il Croatian Bol Open.

Il main draw del 125K croato vede schierate otto tenniste tra le prime 100 della classifica mondiale. Tra queste spicca l’unica top 50 tra le 32 giocatrici in gara, la 21 enne slovacca Schmiedlova, che ha ottenuto una wild card dopo l’eliminazione al primo turno dal Roland Garros, dove si è arresa solo al terzo set alla testa di serie n. 4 Muguruza.

Si inizia oggi con le prime otto partite del primo turno. Tra le favorite scendono in campo la statunitense Lepchenko, n.2 del seeding, che affronta la wild card croata Ana Vrljic e la rumena Tig, testa di serie n. 8, che sfida l’altra americana Jennifer Brady.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement