Roland Garros, day 14: non solo Serena Williams e Muguruza. Stefanini e Pieri in semifinale nel doppio junior

Flash

Roland Garros, day 14: non solo Serena Williams e Muguruza. Stefanini e Pieri in semifinale nel doppio junior

Serena Williams contro Garbine Muguruza alle 15 sul Centrale del Roland Garros. Il programma di sabato 4 giugno vede però anche in campo due italiane, le junior Tatiana Pieri e Lucrezia Stefanini impegnate in doppio contro le russe Potapova e Pervushina

Pubblicato

il

 

Giornata finale per il tabellone femminile. Alle 15 sul Philippe Chatrier in campo la numero uno Serena Williams contro la testa di serie numero 4 Garbine Muguruza. Il tutto verrà anticipato dalla cerimonia per celebrare l’ingresso nella Halle of Fame di Amelie Mauresmo. A seguire sul centrale la finale del doppio maschile tra i due americani Mike e Bob Bryan ed i due spagnoli Feliciano e Marc Lopez.

Sul court numero uno giocano invece gli Junior. In campo anche le due italiane Tatiana Pieri e Lucrezia Stefanini, in semifinale contro le teste di serie numero uno, le russe Potapova e Pervushina. Match programmato come ultimo incontro. Le due russe giocheranno prima infatti anche le semifinali di singolare. Olesya Pervushina contro la svizzera Rebeka Masarova. Per Anastasia Potapova invece l’ostacolo americano Amanda Anisimova.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement