ATP Stoccarda: prevale la pioggia, finale tra Thiem e Kohlschreiber rinviata a domani

Flash

ATP Stoccarda: prevale la pioggia, finale tra Thiem e Kohlschreiber rinviata a domani

Dopo neanche un’ora di gioco e neanche un set concluso, Thiem e Kohlschreiber sono costretti a prendere la via degli spogliatoi. Appuntamento rimandato a lunedì mattina

Pubblicato

il

 

Dal nostro inviato a Stoccarda,

Le condizioni meteo avverse non hanno reso possibile il completo svolgimento della finale del torneo di Stoccarda, la quale è stata rimandata a lunedì mattina alle 10:30. Dominic Thiem e Philipp Kohlschreiber hanno giocato in totale 56 minuti e sono arrivati al punteggio di 6 pari. Il tedesco si trovava in vantaggio nel tie-break per 3 punti a 2 ma dopo una pericolosa caduta di quest’ultimo, l’arbitro Bernardes ha preso la decisione di sospendere il match per la seconda volta. I due finalisti erano scesi in campo questo pomeriggio alle 14:30 per poi rientrare negli spogliatoi dopo 7 minuti e riprovare nuovamente a giocare alle 18:40; nel momento in cui ha ricominciato a piovere l’ultima volta entrambi avevano un’espressione a dir poco frustrata.

Quest’edizione del torneo non è stata affatto fortunata in quanto è già la terza giornata della settimana a subire delle modifiche nella programmazione per via della pioggia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement